29 Agosto 2020

Mugnano di Napoli, rapina a mano armata in farmacia

vaccini farmacie, covid napoli farmacie di turno monte di procida

Durante la serata di ieri, degli uomini hanno fatto irruzione rubando dalla cassa di una farmacia del centro di Mugnano

E’ accaduto in Corso Italia, una delle vie più centrali del comune di Mugnano di Napoli. Ieri sera, verso le ore 22.00 circa, dei banditi sono entrati in azione svaligiando una farmacia. Dopo aver prelevato con la forza circa un migliaio d’euro dalla cassa e degli effetti personali dei dipendenti della farmacia, i rapinatori si sono dati alla fuga.

I tre uomini hanno fatto irruzione nel negozio con i volti coperti da alcuni passamontagna verso le 22.00. Armati di pistola, i rapinatori si sono fatti consegnare tutto l’incasso della giornata (che ammontava a circa €1000), oltre ai portafogli ed alle borse dei dipendenti presenti nella farmacia. Dopodiché, i tre hanno iniziato la loro fuga facendo perdere rapidamente le loro tracce.

Sul luogo della rapina a mano armata, sono intervenuti i militari della compagnia di Mugnano che hanno dato il via alle indagini per risalire ai colpevoli. In aiuto delle forze dell’ordine anche le riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti in farmacia.
La notizia è riportata da TeleClub Italia.

Rimani aggiornato sugli eventi della provincia di Napoli, segui la nostra pagina Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.