Mugnano, danneggiata condotta idrica: strade allagate
Allagate strade e appartamenti a Mugnano: guasto alla condotta. L’episodio è stato segnalato dai residenti di via Chiesa
pixabay.com
Disagi nella notte a Mugnano, la rottura di una condotta idrica ha provocato numerosi disagi ai residenti: strade e abitazioni allagate. L’episodio si è verificato nella notte nella zona di via Chiesa.
Un grave perdita idrica ha causato la rottura di una condotta. L’acqua ha invaso la carreggiata arrivando anche ad allagare le abitazioni al primo piano. Subito i residenti della zona e gli automobilisti di passaggio hanno segnalato la situazione alle autorità competenti.
Condotta idrica danneggiata a Mugnano: strade e abitazioni allagate
Sul posto, alle prime ore dell’alba, sono giunti gli operai dell’ufficio tecnico comunale e gli agenti della Polizia municipale.
L’area è stata messa in sicurezza e sono stati avviati i lavori di riparazione della condotta e del manto stradale.
Fonte: il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia a Melito, malore fatale in strada: ciclista si accascia e muore
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Tragedia a Casandrino, dramma in via Chiacchio: donna di 28 anni muore precipitando dal balcone
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Emergenza Napoli, decimato verso Copenaghen: allerta Champions, 9 indisponibili
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
