Mugnano, arrestata pericolosa Baby-Gang
Baby-Gang arrestata a Mugnano per rapine, stalking, atti di bullismo e lapidazione
MUGNANO – Questa mattina i carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli, secondo quanto riportato dai colleghi di Napoli Today, hanno arrestato 5 giovani, tra cui tre minorenni e due maggiorenni.
La banda era già stata ripresa più volte da alcune telecamere di sorveglianza e, grazie a quest’ultime, insieme alle testimonianze di alcune delle loro vittime, è stato possibile ricostruire il loro excursus illegale.
Tre rapine, di cui una portata a termine, lapidazione contro una donna, atti di bullismo nei confronti di un loro coetaneo e atti persecutori nei confronti di un uomo, ripetutamente insultato, tormentato e minacciato senza apparente motivo.
I carabinieri del posto hanno dato inizio a misure cautelari nei confronti della piccola baby gang. Dei due ragazzi maggiorenni uno è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, mentre l’altro è tenuto in custodia in carcere.
Per quanto riguarda i tre minorenni, rispettivamente di 14, 15 e 16 anni, è stata applicata la misura di inserimento in comunità.
Malgrado la loro giovane età sono accusati di rapina aggravata e stalking.
ARTICOLO PRECEDENTE
Verdi è in arrivo, Rui Patricio no: le ultime di calciomercato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento