22 Settembre 2021

Mugnano, Alessia prega davanti alla tomba del padre

Mugnano Alessia Sposa

Mugnano Alessia sposa

Mugnano: Alessia vestita di bianco, nel suo giorno più importante, decide di far visita al papà al cimitero. La foto commuove il web

Mugnano. Alessia è in abito bianco, l’emozione del giorno tanto atteso da una vita, gli occhi chiusi dinanzi al tomba del padre è tutto ciò che ritrae la foto che sta commovendo il web. Alessia, la ragazza in abito bianco, sta per sposarsi ma il padre non ci sarà ad accompagnarla all’altare. Il suo più grande desiderio era quello di condividere con il suo papà il giorno più bello della sua vita e allora ecco che Alessia si reca dal padre al cimitero per salutarlo e farsi vedere con l’abito da sposa.

La foto rimanda a tutto questo, alla mancanza e al vuoto che lascia una perdita così importante come quella di un genitore e all’impossibilità di condividere un momento così felice con chi si ama. La foto è stata commentata dalla stessa fotografa, nel gruppo “Mugnano libera”, che ha immortalato un momento così importante per Alessia. Le sue parole sono ricolme di gioia ed emozione:

La foto che mai e poi mai avrei pensato di fare. Una sposa al cimitero. Alessia è speciale, una di quelle persone che nonostante le difficoltà incontrate durante il suo cammino, è grata alla vita!

È una donna che ringrazia, ringrazia tanto ed è riconoscente alle persone che ama, alle persone che sono presenti, ed essere riconoscenti purtroppo è una prerogativa per pochi. Probabilmente queste sono le caratteristiche che mi hanno colpito di più in lei.

Alessia mi ha mandato un vocale, dicendomi che il suo desiderio più grande prima di andare in chiesa era quello di passare al cimitero a salutare il papà. “Angelica possiamo?!” “Possiamo? Sei la sposa, è il tuo giorno andiamo dove vuoi.
Entrando in quel cimitero mi sono resa conto di quanto “sono piccola” ma soprattutto di quanto sono fortunata. Mi si è stretto il petto e avuto un nodo in gola. Quando entri nelle case delle persone diventi parte di un qualcosa questi aprono i loro sentimenti a te e ti raccontano le loro storie e credetemi quando vi dico che è un privilegio”.
Fonte:Vesuviolive.it
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.