Mugnano accoltellato controllore ANM: aveva chiesto solo il biglietto
Attimi di paura e di sgomento su un pullman a Mugnano di Napoli. Come viene riportato da teleclubitalia.it un uomo di origini straniere è andato in escandescenza quando un controllore dell’ANM gli ha chiesto di esibire il biglietto. Il dipendente dell’ANM è stato accoltellato.
Mugnano accoltellato controllore ANM: la vicenda
Come è stato anticipato, teleclubitalia.it ha ripreso la notizia. Come riportano i colleghi, i fatti sono avvenuti nella mattinata su un pullman dell’ANM e la vittima è stata un controllore.
Andiamo per gradi.
Il pullman in questione è dell’ANM e stava coprendo la tratta che da Marano va a Mugnano, Calvizzano e Giugliano. All’altezza della fermata di Mugnano, nei pressi di Villa de Fiori, un controllore si sarebbe avvicinato a un uomo di origini straniere e gli avrebbe chiesto di esibirgli il biglietto. E’ in quel momento, si legge, che l’uomo va’ in escandescenza. Caccia un coltello ferendo a un braccio il controllore. Si tratta di una ferita superficiale. Inoltre, sempre come si apprende, con l’aiuto di un passeggero il controllore ha fatto scendere l’aggressore.
Tuttavia, non sono chiari due aspetti: se le forze dell’ordine sono intervenute sul posto e se il controllore abbia ricevuto assistenza medica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lite per un lettino: bagnino accoltellato da due minorenni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO