21 Novembre 2023

Mugnano, cocaina in una scatola incollata al vano motore: 20enne finisce in manette

conducente ANM aggredito, Casoria fratelli scomparsi, Vomero finge invalido, Mamma figlia picchiano infermiere, casalnuovo rapina, Teverola rapina notturna

Un 20enne incensurato finisce in manette perché trovato in possesso di cocaina durante un controllo avvenuto a Mugnano di Napoli. I Carabinieri della sezione operativa di Marano, pertanto, lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Il ragazzo è ora in attesa di giudizio. Nel mentre, i militari lo hanno trasferito nel istituto circondariale.

Mugnano, 20enne finisce in manette: Carabinieri lo trovano in possesso di droga durante un controllo

Come si diceva, un 20enne è finito in manette a seguito di un controllo avvenuto a Mugnano di Napoli ad opera dei Carabinieri della sezione di Marano. Suddetto controllo è avvenuto in via Quattro Martiri; il ragazzo si trovava a bordo di uno scooter quando è stato fermato dai Carabinieri. A seguito della perquisizione fatta dai militari, son state ritrovate addosso al ragazzo: 5 palline di cocaina e una bustina di marijuana.

Un’ulteriore perquisizione fatta al vano motore dello scooter, ha permesso il rinvenimento di una scatola incollata artigianalmente ad esso. All’interno della stessa son state ritrovate altre 35 dosi di cocaina. Quindi, son scattate le manette per il 20enne che è stato tradotto in carcere.
Si trova ora in attesa di giudizio.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Mugnano, mercato ittico derubato e vandalizzato nella notte