Msc Bellissima approda nel porto di Napoli



Msc Bellissima
Fonte della foto: Gazzetta di Napoli

Questa mattina, Msc Bellisima, dopo il battesimo ricevuto lo scorso 2 marzo, è arrivata nel porto di Napoli

Questa mattina, Msc Bellissima, dopo il battesimo ricevuto lo scorso 2 marzo a Southampton, è approdata nel porto di Napoli. La struttura rappresenta la sedicesima nave della flotta di Msc Crociere e la prima imbarcazione entrata in servizio in questo 2019.

Come riportato dai colleghi de IlMattino, come da prassi, per celebrare l’attracco, è stata organizzata, a bordo, la tradizionale cerimonia del Maiden Call, alla presenza del country manager Leonardo Massa e delle istituzioni.

Queste le parole del manager durante l’incontro: “La scelta di inserire Napoli all’interno dell’itinerario di Msc Bellissima è un’ulteriore testimonianza della centralità di questo territorio per MSC Crociere. Quest’anno, la nuova ammiraglia, effettuerà ben 34 scali nel capoluogo campano, portando con sé ogni settimana circa 5.700 turisti, con una capacità di spesa medio-alta e pronti a scoprire le numerose bellezze del territorio”.

La cerimonia di oggi rappresenta, quindi, il punto di partanza del viaggio della nave nel Mediterraneo. Infatti, l’imponente nave, salperà ogni settimana da Napoli alla volta di Messina, La Valletta, Barcellona, Marsiglia e Genova, rientrando poi nel capoluogo campano il lunedì successivo.

Leggi anche