20 Giugno 2020

Movida violenta: rissa ai baretti – IL VIDEO

MOVIDA

Aggressioni ai baretti di Via Aniello Falcone: quando la movida diventa violenta e crea problemi alle persone

Dopo mesi di quarantena dove si è spesso si è criticati la movida italiana per gli eccessi e il non rispetto delle norme anti contagio da covid-19, anche nella cosiddetta fase 3, quella della convivenza col virus, la movida fa parlare di sè.

Ebbene sì, sembrerebbe che l’essere umano riesca a convivere con un virus mortale ma non con altri essere umani.

Anche durante quelle che dovrebbero essere ore di divertimento allo stato puro e di spensieratezza dopo una settimana intensa di lavoro, si sfocia in atti vandalici e criminali.

E’ quello che dimostrano le immagini del video pubblicato dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli: nei frame del video si notano alcuni ragazzi aggredirsi, sfasciando quello che trovano sulla loro strada, interrompendo la quieta pubblica.

Le scene vengono riprese da uno dei palazzi adiacenti da un cittadino, come spiega lo stesso Borrelli, il quale denuncia in questo modo:

“Movida violenta in via Aniello Falcone, rissa tra i clienti dei baretti. I Verdi: “Si applichino misure severe che impongano rigore ed evitino tragedie. Spettacolo disgustoso che si ripete troppo spesso “

PER IL VIDEO CLICCA QUI 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CHOC A SALERNO: TENTA DI UCCIDERE IL FIGLIO DI 7 ANNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.