Movida violenta nel napoletano: 20enne difende l’amica e viene accoltellato
Movida violenta nel napoletano: 20enne accoltellato e accerchiato da 4 sconosciuti. Il ragazzo stava difendendo l’amica da commenti offensivi
MOVIDA VIOLENTA NEL NAPOLETANO: 20ENNE PUGNALATO ALLA SCHIENA- Movida violenta nel napoletano: a San Giorgio a Cremano infatti, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, un 20enne, incensurato, è stato accoltellato alla schiena in tarda serata. Il giovane, secondo le prime ricostruzioni, era intervenuto per difendere la sua amica da alcuni “apprezzamenti non troppo carini”.
Il ragazzo, residente a Napoli, ha spiegato agli agenti che i fatti sono avvenuti in Via Troisi e che a un certo punto si è trovato accerchiato da 4 persone mai viste prima. Uno di questi lo ha anche colpito, ferendolo alla schiena con un’arma da taglio. Il 20enne si è poi recato presso l’Ospedale del Mare con mezzi propri. I sanitari lo hanno medicato e fortunatamente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Subito dopo, gli agenti della sezione Volanti dell’Upg, sono giunti presso il nosocomio napoletano e hanno ascoltato la sua testimonianza.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia di attualità: “Rientro a scuola: Napoli potenzia il trasporto pubblico. 40 bus e 400 corse”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Palma Reale, morta di Covid dopo il parto: sarà lutto cittadino
Lascia un commento