Movida violenta a Napoli, individuato il colpevole
Napoli, individuato il colpevole della sparatoria avvenuta lo scorso week end ai famosi ‘baretti’ di Chiaia, cuore della movida notturna
Napoli, si sta cominciando a delineare la grave situazione verificatasi lo scorso week end tra i famosi ‘baretti’ di Chiaia, cuore pulsante della movida notturna.
La notte tra sabato e domenica scorsi, infatti, un gruppo di ragazzi si sono affrontati con pistole e coltelli e il bilancio è stato di sei feriti, quattro dei quali da colpi di arma da fuoco.
Dalle indagini svolte, gli agenti del commissariato San Ferdiando, sono riusciti ad individuare chi aveva aperto il fuoco: trattasi di un ragazzo di 20 anni, celebrato sui social come un eroe da alcuni suoi amici.
Il ragazzo nel frattempo si è reso irreperibile ma gli agenti sono sulle sue tracce.
Il 20enne è anche consapevole di essere in pericolo perchè tra i feriti ci sono ragazzi appartenenti ai clan di San Giovanni a Teduccio.
Gli agenti che stanno indagando non escludono il fatto che dietro queste baby-gang ci siano, infatti, famiglie appartenenti alla criminalità organizzata.
Un fenomeno questo che sta dilagando sempre più negli ultimi anni nella città partenopea, giovani rampolli, appartenenti a famiglie della malavita, che giocano a fare i boss.
Un fenomeno che di certo deve essere contrastato, una situazione a cui bisogna porre rimedio con la presenza di più forze dell’ordine sul territorio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento