20 Agosto 2022

Movida violenta, 17enne ferisce con coccio di una bottiglia collo di un 19enne

Immagine di repertorio

movida violenta duomo

Movida violenta a Caserta, un 17enne di origini egiziane ha ferito al collo un 19enne di origini tunisine con cocci di una bottiglia di vetro. Denunciato

Movida violenta – Siamo nella tarda serata di giovedì a Caserta, nei pressi della flora, proprio vicino l’ingresso alla Reggia borbonica vanvitelliana, una delle zone più affollate della città campana, soprattutto nelle calde sere estive.

Improvvisamente, stando a quanto riportano i colleghi di ANSA, scoppia un furioso litigio tra due giovani: un 17enne di origini egiziane e l’altro, 19enne, di origini tunisine.

I due cominciano a litigare, passano alle mani, prendendosi a schiaffi e pugni, si spostano nella vicina Piazza Dante, affollatissima di giovani.

Qui il minore raccoglie dei pezzi di vetro di bottiglie e comincia a ferire al collo ed al volto l’avversario.

Qualcuno pare abbia provato anche a dividerli, ma senza riuscirci.

Il 17enne è stato denunciato, dopo esser stato individuato dalla squadra volante della questura e dalla squadra mobile intervenuta sul luogo del litigio.

Preziose, anche in questo caso, sono state le telecamere di videosorveglianza, che hanno aiutato gli agenti a individuare e scovare l’autore del ferimento.

Poche, invece, pare siano state le testimonianze rilasciate dai tanti presenti in piazza al momento del litigio.

Si tratta di uno dei tanti episodi di movida violenta che agitano le nostre città in quelli che dovrebbero essere momenti di piacevole aggregazione tra giovani.

Potrebbe interessarti anche: VISITA E APERITIVO NELLE SUGGESTIVE CATACOMBE DI SAN GENNARO. AFFRETTATI A PRENOTARE

Leggi anche: PROCIDA CAPITALE DELLA CULTURA 2022, L’AFFASCINANTE STORIA DELL’ISOLA TRA MITI E LEGGENDE E GLI EVENTI DA NON PERDERE

Non perderti nessuna news, seguici sulla nostra pagina Facebook.