Movida violenta a Giugliano, ragazzino picchiato dal branco
Movida violenta a Giugliano, 14enne aggredito brutalmente da un gruppo di coetanei: allertate le Forze dell'Ordine
Immagine di repertorio

Ennesimo episodio di violenza in via Basile, nelle adiacenze di piazza Gramsci a Giugliano. Questa zona, pur essendo un punto di ritrovo consolidato per i giovani, è tristemente nota per essere stata già teatro di aggressioni e momenti di violenza giovanile nei mesi scorsi, un campanello d’allarme purtroppo inascoltato.
Questa volta, la vittima è stata un giovanissimo di circa 14 anni, che sarebbe stato preso di mira da un branco di ragazzini. Le dinamiche precise dell’aggressione non sono ancora chiare, ma si tratta dell’ennesimo episodio che solleva serie preoccupazioni sulla sicurezza e sul controllo di queste aree urbane durante le ore notturne.
Giugliano, ragazzino pestato da un gruppo di coetanei
Al momento risulta essere ancora ignoto il movente dell’aggressione ai danni del 14enne. Stando alle prime ricostruzioni, un gruppo di coetanei lo avrebbe gettato a terra con violenza, per poi infierire su di lui con calci e pugni. La colluttazione è stata così veemente che, durante il pestaggio, gli sarebbe stata persino strappata la maglietta.
le urla e le richieste d’aiuto del giovanissimo hanno attirato l’attenzione dei residenti che hanno poi allertato le Forze dell’Ordine. A denunciare quanto avvenuto a Giugliano anche il già consigliere comunale Salvatore Pezzella: “Ieri sera un ragazzo è stato brutalmente picchiato in via Basile, la stradina che costeggia il primo circolo di Piazza Gramsci. L’hanno pestato così tanto da strappargli la maglia, e non riusciva nemmeno ad aprire gli occhi. Cosa si sta aspettando per mettere un poliziotto di quartiere? Serve davvero che ci scappi il morto prima di intervenire? Dopo sarà troppo tardi….”.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/incidente-nel-casertano-auto-si-ribalta-59enne-in-ospedale/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO