Movida Napoli, minorenni armati: fermati in tre
Movida Napoli, controlli a tappeto da parte delle Forze dell'Ordine: fermati tre minorenni armati
Movida Napoli, maxi controlli da parte delle Forze dell’Ordine impegnate nel controllo e nella scurezza del territorio durante il fine settimana.
Nel weekend appena trascorso i Carabinieri hanno fermato un 17enne e due 15enni trovati in possesso di due lame, di un pugnale e di una pistola falsa, sprovvista di tappo rosso.
Il più piccolo dei tre era anche in sella ad uno scooter risultato rubato. Le Forze dell’Ordine hanno arrestato i tre giovani e hanno sequestrato le armi.
Movida Napoli, controlli anche in piazza Dante
I controlli sono stati anche estesi nella zona di piazza Dante dove alcuni centauri sono stati denunciati poiché correvano con moto o scooter in aree pedonali e successivamente sanzionati per possesso di droga.
Nel mirino dei militari anche molti parcheggiatori abusivi. Multati alcuni ristoratori per occupazione abusiva di suolo pubblico, assenza di autorizzazioni in materia di impatto acustico, insegne e tendaggi abusivi. Denunciato anche un 29enne per aver coperto la targa di un motorino, un 61enne del rione Traiano in moto ma con la patente revocata e un 39enne evaso dagli arresti domiciliari.
LEGGI ANCHE: Ercolano, turista olandese sfregia la parete di una domus romana
Ti potrebbe anche interessare il seguente articolo di cronaca: Vomero, chiusa via Conte della Cerra: il motivo
ARTICOLO PRECEDENTE
Cannavaro e Ferrara annunciano il party dedicato alla solidarietà
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Laboratorio di Creatività Contemporanea”, il nuovo bando del MiC