Movida Napoli: locali chiusi alle 23.00 e alle 2.00
Movida Napoli: il piano per evitare assembramenti nelle zone clou della città. Locali chiusi alle 23.00 e alle 2.00. Il piano nei dettagli…
MOVIDA NAPOLI – Arriva la proposta della Municipalità nella quale si trovano i principali locali dei by night del Comune di Napoli. Il piano è quello di evitare assembramenti nelle zone più affollate della città, ma al momento non si tratta di una soluzione definitiva. Prima che si possa parlare di ordinanza a tutti gli effetti, occorrerà intavolare una nuova trattativa con le persone coinvolte nella movida, compresi i gestori di bar, chalet e ristoranti.
Stando a quanto si legge su Fanpage, al primo confronto avrebbero partecipato i presidenti della I Municipalità Chiaia-Posillipo-San Ferdinando, Giovanna Mazzone, della II Avvocata-Montecalvario-San Giuseppe-Porto, Roberto Marino, della IV San Lorenzo-Vicaria-Poggioreale, Maria Caniglia, della V Vomero-Arenella, Clementina Cozzolino, e Carmine Sangiovanni per la X Bagnoli-Fuorigrotta, dove si trovano chalet e discoteche.
L’obiettivo è quello di ridurre gli assembramenti nelle aree “più a rischio” ed evitare episodi pericolosi dovuti all’abuso di alcool e non solo. Gli orari di chiusura dei locali dovrebbero esser questi:
dal lunedì al giovedì alle 23.00;
dal venerdì alla domenica alle 2.00. Seguiranno ulteriori aggiornamenti
Seguici anche su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità “TORRE ANNUNZIATA: ALTO IMPATTO IN CITTA'”
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 4 novembre, il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento