11 Aprile 2022

Movida Napoli: carabinieri investiti e ragazzo in coma etilico

foto https://napoli.repubblica.it/

CONTROLLI MOVIDA NAPOLI

Movida Napoli: carabinieri investiti e ragazzo in coma etilico. Nonostante le ordinanze nella città partenopea, la “malamovida non si ferma”

MOVIDA NAPOLI – La città di Napoli si trova, ancora una volta, coinvolta nella ormai famosa “malamovida” che non si riesce a fermare, nemmeno con le nuove ordinanze del comune.

L’ultimo fine settimana è finito con episodi molto spiacevoli: un ragazzo di 15 anni in coma etilico e due carabinieri investiti da uno scooter.

I carabinieri, fermi al posto di blocco, vedendo l’alta velocità dello scooter hanno provato a fermare due persone che, non solo li hanno superati, ma hanno anche travolto le forze dell’ordine e un ragazzo di 17 anni poco più avanti.

Inseguiti e fermati sono stati identificati, essendo già noti alle forze dell’ordine e arrestati.

Il ragazzo in coma etilico è stato ritrovato riverso a terra privo di conoscenza, nella zona dei Quartieri Spagnoli. Subito le autorità hanno allertato il 118 che si è precipitato sul posto e i genitori del minore.

I carabinieri indagano, considerato che, essendo il ragazzo minorenne non avrebbe potuto acquistare alcol.

Ancora, secondo quanto riportato da NapoliToday, si parla di un altro ragazzo trovato mentre faceva uso di sostanze stupefacenti.

Si indaga ora sul giro di alcol e sostanze in quelle zone, soprattutto molto diffusi tra minorenni.

Una movida trasformata in “malamovida” quella dei weekend a Napoli.

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Bullismo, 17enne perseguitato dai bulli paga migliaia di euro di pizzo

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.