Movida napoletana fuori controllo: alcool venduto a minorenni e gestori privi di Green Pass
Movida napoletana controllata dai Carabinieri: alcool venduto a minorenni e commercianti privi di Green Pass. Chiuse due attività
Movida napoletana controllata dai Carabinieri. Diversi gli illeciti rilevati.
Nel corso della notte tra sabato e domenica, le forze dell’ordine hanno effettuato una serie di controlli in tutte le zone maggiormente interessate dalla movida.
In particolare, i luoghi sotto vigilanza sono stati Largo Banchi Nuovi, Santa Chiara e Largo San Giovanni Maggiore. Qui i Carabinieri della Compagnia Centro e del NAS di Napoli hanno sorvegliato una serie di locali, alcuni dei quali hanno ricevuto sanzioni per comportamenti non adeguati.
In alcuni bar i militari hanno rilevato che i gestori effettuavano servizio privi di Green Pass. Le attività sono state chiuse per un periodo di tempo.
Non solo, l’attività dei Carabinieri, disposta dal Comando Provinciale di Napoli, ha portato alla luce ulteriori illeciti durante il sabato sera.
Locali presenti lungo Largo Banchi Nuovi hanno ricevuto prescrizioni circa il trattamento degli alimenti mentre è stata verificata l’età dei clienti. Questi ultimi avevano, in taluni casi, età inferiore ai 18 anni ma hanno ricevuto ugualmente bevande alcoliche.
Giovani, infine, sono stati sanzionati dalle forze dell’ordine perché trovati in possesso di limitate quantità di sostanze stupefacenti.
(Fonte: La Repubblica)
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: GIALLO IN CAMPANIA. 20ENNE TROVATO MORTO IN ABITAZIONE DISABITATA
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto in Campania: sciame sismico registrato nella notte a Pozzuoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento