Movida napoletana e controlli: sanzioni nei principali quartieri
Movida napoletana e controlli: sanzioni nei quartieri Vomero, Chiaia e Quartieri Spagnoli per assenza di green pass e soste vietate
Movida napoletana e controlli: multe in diverse aree della città.
Nel corso della serata di sabato, le zone considerate fulcro della “movida” della città di Napoli, sono state poste sotto controllo dalle forze dell’ordine predisposte dalla Questura di Napoli. In particolare, gli accertamenti si sono concentrati nelle aree di Chiaia, dei Quartieri Spagnoli e del Vomero.
Gli agenti hanno identificato, nel corso dell’attività notturna, 334 persone, controllato cinque esercizi commerciali e verificato il corretto parcheggio di alcuni veicoli. Nel dettaglio, nei pressi di piazza Trieste e Trento sono stati sanzionati due bar per non aver ottemperato alle misure volte a contenere la pandemia da Covid-19. Alcuni clienti, infatti, non disponevano del green pass essenziale per potere consumare all’interno del locale. Nella zona dei Quartieri Spagnoli, invece, undici veicoli sono stati multati per sosta vietata.
Non solo, in precedenza, nel quartiere di Pianura, ad essere multato è stato il titolare di un bar. Quest’ultimo, infatti, svolgeva la sua attività lavorativa senza essere in possesso della certificazione verde.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: NAPOLI – SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI. AZZURRI CON UOMINI CONTATI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lavatrice con il figlio dentro, la mamma non se ne accorge: è morto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento