Movida maxi controlli a Chiaia e al Vomero
Movida maxi controlli da parte delle forze dell'ordine nei quartieri di Chiaia e Vomero durante la serata di ieri.
Movida maxi controlli a Chiaia e al Vomero da parte degli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo e nel pattugliamento del territorio.
Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati San Ferdinando e Vomero, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli hanno effettuato controlli a Chiaia e al Vomero.
Movida maxi controlli, le attività:
Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato in zona Chiaia 37 persone e controllato 14 veicoli.
Ancora, a San Martino, nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone sono state identificate 48 persone, di cui 4 con precedenti di polizia, e controllati 3 esercizi commerciali; infine, sono state contestate in via Aniello Falcone 5 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e rimossi 3 veicoli poiché parcheggiati in sosta vietata con rimozione forzata.
A dare notizia dei controlli effettuati dalle Forze dell’ordine nella giornata di ieri è sta la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUNETE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli Eintracht Francoforte tifosi: cosa è accaduto davvero?
ARTICOLO PRECEDENTE
Jerry Calà malore nella notte a Napoli: ricoverato alla Mediterranea
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lavori stradali Comune di Napoli: il calendario dei prossimi interventi