Movida, Manfredi rettifica l’ordinanza per 17, 24 aprile e 1 giugno
Movida, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi rettifica l’ordinanza per 17, 24 aprile e 1 giugno
Movida, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi rettifica l’ordinanza per 17, 24 aprile e 1 giugno. Ad annunciarlo è il Comune di Napoli attraverso una nota diffusa alla stampa questo pomeriggio.
Movida, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha rettificato l’ordinanza n. 59 del 15/02/2022 stabilendo che – limitatamente ai giorni 17 aprile, 24 aprile e 1 giugno 2022 – l’orario di chiusura degli esercizi in sede fissa e mobile di somministrazione di alimenti e bevande, di vicinato alimentare nonché di produzione artigianale di alimenti e dei chioschi alimentari su area pubblica cittadina (esclusi ristoranti e pizzerie relativamente al servizio ai tavoli) è alle ore 02:00 del giorno successivo (18 e 25 aprile, nonché 2 giugno) consentendo 30 minuti di tolleranza per il ricovero delle attrezzature e la pulizia degli spazi antistanti ed interni al locale stesso.
In tutte le circostanze non è consentita la riapertura delle attività prima delle ore 05:00 del mattino. Tale precisazione raccoglie le sollecitazioni provenienti dalle associazioni di categoria.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Ercolano, coppia minacciata con una pistola. Denunciato 43enne
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Ercolano, coppia minacciata con una pistola. Denunciato 43enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Turisti a Napoli: centinaia in coda per il murale di Maradona
Lascia un commento