Movida Chiaia: sanzionati 3 bar e denunciati due parcheggiatori abusivi
Movida Chiaia: sanzioni e denunce da parte degli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo e nel pattugliamento del territorio.
Movida Chiaia: sanzionate due attività commerciali e denunciati due parcheggiatori abusivi dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio.
Movida Chiaia, i controlli durante il sabato sera:
Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio di controlli straordinari in zona Chiaia.
Nel corso dell’attività i poliziotti hanno controllato 3 bar in vicoletto Belledonne a Chiaia e via Palepoli, di cui uno è stato sanzionato amministrativamente per emissione di musica all’esterno del locale
in violazione della prescritta autorizzazione mentre un altro perché l’attività era svolta da persona non autorizzata.
Infine, in via Generale Orsini hanno denunciato due napoletani con precedenti di polizia poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo notificando loro, altresì, un ordine di allontanamento; uno di essi è stato anche denunciato per inosservanza degli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto.
A dare notizia dell’attività di controllo posta in atto dagli agenti durante la serata di movida a Chiaia è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso a mezzo stampa questa mattina.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di NAPOLI ZON: Albero spazzatura ad Acerra, regnano degrado e inciviltà.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragico incidente nel napoletano tra auto e camion: muore 79enne