28 Gennaio 2023

Mourinho conferenza stampa: complimenti al Napoli per lo scudetto

Mourinho conferenza stampa in vista di Napoli Roma e della delicata trasferta per i giallorossi nelle mura azzurre del Maradona.

serieanews.com

Mourinho conferenza stampa Napoli-Roma

Mourinho conferenza stampa per il pre-partita di domani che vedrà i giallorossi impegnati nella trasferta in casa della capolista Napoli.

Il Mister giallorosso parlando della sfida di domani ci tiene a fare i complimenti al Napoli per lo scudetto, buttando un “po di seccia” come si dice all’ombra del Vesuvio:

“Mi aspetto il Napoli di sempre. Complimenti al Napoli per lo scudetto, è vinto, è loro. E’ la squadra più forte, che ha un buon allenatore, che ha ottimi giocatori e che ha fatto un buon mercato. Sono a dodici punti dal secondo e a tredici con l’Inter che poteva essere una candidata al titolo. Sono tanti dodici punti dalla seconda, per la poca consistenza di Milan e Inter. E’ scudetto loro, ma noi cercheremo di vincere la partita. Ma complimenti ai napoletani e a Luciano: hanno vinto meritatamente lo scudetto”. 

Mourinho ha anche svelato la formazione di domani al Maradona:

“Voglio prima ringraziare tanta gente che non conosco per gli auguri di compleanno. Mi hanno inviato regali, sono emozionato. Domani giocano Zalewski a destra e Spinazzola a sinistra. Cristante, Matic e Pellegrini a centrocampo, Dybala e Abraham in attacco”. 

L’aneddoto su Kim e la Roma:

“Il Napoli non ha nessun giocatore del livello di Dybala. Ha tanto bravi giocatori, uno lo volevo prendere al Tottenham e ci ho parlato più volte su Face Time. Costava dieci milioni e il club inglese ne ha offerti 5: in quel momento non poteva spendere soldi. Quel ragazzo voleva tanto venire, ed è Kim. Ha tanti forti giocatori il Napoli, ma non come Dybala”.

Il caso Zaniolo:

“Il giocatore da un mese chiede la cessione: purtroppo resterà a Roma.”

Terminata la Mourinho conferenza stampa in vista dello scontro Napoli-Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO RELATIVO AL CALCIO NAPOLI: Calcio Napoli: l’Eintracht discrimina la città.