Mourinho ai Quartieri Spagnoli: l’omaggio a Maradona
Josè Mourinho si è recato a Napoli per omaggiare a Napoli: un mazzo di fiori accanto al murales di Maradona ai Quartieri Spagnoli
MOURINHO AI QUARTIERI SPAGNOLI – Oggi, nella giornata di Pasqua, il tecnico portoghese, allenatore della Roma, è giunto a Napoli in visita ai Quartieri Spagnoli. Mourinho si trova in città perchè domani dovrà affrontare il Napoli con la sua squadra.
L’arrivo è stato intorno alle ore 18.30: il vate di Setubal, come lo ricordano i tifosi interisti, ha fatto visita al murales dedicato a Maradona, il dio del calcio. Ha portato un mazzo di fiori per posarlo proprio alla base dell’opera.
Insieme a Mourinho anche Nuno Santos, preparatore dei portieri, Giovanni Cerra video analyst, Valerio Cardini team manager.
Quando Mourinho ha lasciato i fiori ha fatto il segno della croce e poi è andato via. C’è stato anche l’applauso dei tanti tifosi presenti sul posto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Auguri di Pasqua del Presidente De Laurentiis alla squadra
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento