Morto un altro protagonista del video del Cardarelli
È morto il secondo signore anziano ripreso nel video shock girato al Cardarelli. La conferma dai dirigenti dell’ospedale
È morto il secondo protagonista del video girato all’ospedale Cardarelli.
Il video shock, che circolava nelle scorse settimane, inquadrava diverse persone, tra cui il signore deceduto alle 17 di oggi.
Dopo aver ripreso il cadavere riverso a terra nel bagno, l’attenzione ricadeva su un signore steso su una lettiga con del cibo impacchettato e non consumato ai suoi piedi.
Il signore di 84 anni non ce l’ha fatta. Come riportato da ANSA, è morto questo pomeriggio.
La conferma del decesso è venuta proprio dai dirigenti dell’ospedale Cardarelli.
L’uomo era originario della città di Portici.
Nel frattempo la Procura ha aperto un fascicolo per verificare quanto accaduto la sera della realizzazione del video. L’accusa che viene rivolta è quella di abbandono di incapace.
Sono tanti i dubbi ancora irrisolti sull’accaduto quella notte nella zona pre triage.
Oltre alla confusione che si evince dal video, sono ammassati sia pazienti eventuali covid che non covid.
Nella stessa area erano sempre presenti persone con esigenze differenti. Alcuni necessitavano di macchinari per la respirazione.
Nonostante l’intervento del Presidente De Luca a difesa dell’operato del nosocomio, sono molte le domande che riguardano la degenza dei pazienti e lo stato dell’uomo morto nel bagno.
Saranno le indagini a chiarire la vicenda e ad attribuire eventuali responsabilità.
Il videomaker potrebbe essere allo stesso tempo un testimone della morte dell’uomo trovato nel bagno e un denunciato per interruzione di pubblico servizio e diffamazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento