29 Dicembre 2021

Morto schiacciato dall’ascensore: oggi i funerali per Ciro

Morto schiacciato dall'ascensore

Morto schiacciato dall'ascensore

Morto schiacciato dall’ascensore nel giorno della Vigilia di Natale. Oggi i funerali ad Aversa per salutare Ciro di soli 38 anni

MORTO SCHIACCIATO – Difficile da accettare la morte nel giorno della Vigilia di Natale del 38enne Ciro Lotito causata dal malfunzionamento di un ascensore in un palazzo sito in via Aviere Mario Pirozzi a Giugliano. Il corpo dell’uomo è rimasto sfortunatamente bloccato a metà tra il vano ascensore e il pavimento dell’edificio.

Il 38enne infatti, ritrovatosi bloccato in ascensore per qualche disfunzione meccanica dell’impianto, ha tentato di forzare l’apertura delle porte. Nel corso del tentativo, la ripartenza improvvisa dell’ascensore ha causato la morte dell’uomo ormai a metà dell’opera. Si è infatti rivelato poi inutile il trasporto all’ospedale di Giugliano dove è stato possibile solamente dichiararne il decesso. Il 38enne lascia moglie e figli, affranti da un dolore inaspettato.

Da quanto si apprende da un articolo de Il Meridiano News, sono stati fissati per oggi alle ore 11 i funerali per dare l’ultimo saluto a Ciro. La funzione si terrà presso il cimitero di Aversa.

Potrebbe interessarti anche questa notizia: Cede albero nel centro di Casoria: danneggiato un edificio adiacente

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.