13 Maggio 2025

Morto Samuel French, l’attore di “Killers of the flower moon”

L'attore è scomparso a 45 anni dopo una lunga battaglia contro un cancro

repertorio

lutto a pagani 18enne

Morto Samuel French, l’attore noto soprattutto per il suo ruolo in “Killers of the flower moon”, film diretto da Martin Scorsese nel 2023.

L’attore aveva solo 45 anni e lottava da tempo contro un cancro: a dare la triste notizia della sua dipartita, l’amico e regista Paul Sinacore.

Morto Samuel French a 45 anni: lutto nel mondo del cinema

Lutto nel mondo del cinema: è venuto a mancare a soli 45 anni l’attore statunitense Samuel French, noto soprattutto per il ruolo di CJ Robinson della pellicola di Martin Scorsese “Killers of the flower moon”, uscita nel 2023. L’attore aveva recitato, però, anche nella celebre serie The Walking Dead.

La sua ultima interpretazione è nel film “Towpath” di Paul Sinacore, suo amico e regista: è stato infatti proprio quest’ultimo a comunicare la dipartita di French, attraverso un commovente post su Instagram. Nel post, il regista lo descrive come un caro amico e un incredibile attore, aggiungendo che in lui bruciava viva la passione per la recitazione.

L’attore, da quanto emerso, è venuto a mancare lo scorso 9 maggio in un ospedale del Texas, a causa di un tumore, contro il quale lottava da tempo. Tanti ora i messaggi di cordoglio e dispiacere da parte di colleghi, amici e anche fan dell’attore.

Potrebbe interessarti anche: Morto James Foley, celebre regista di Americani e House of Cards

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.