21 Settembre 2021

Morto Richard Buckley, marito di Tom Ford

Morto Richard Buckley: marito di Tom Ford

Morto Richard Buckley

Lutto nel mondo della moda e del giornalismo. È morto Richard Buckley, noto giornalista di moda americano e marito dello stilista Tom Ford

Lutto nel mondo della moda e del giornalismo. È morto domenica scorsa a Los Angeles, all’età di 72 anni, il giornalista e scrittore Richard Buckley, conosciuto anche come marito dello stilista Tom Ford. A rendere nota la triste notizia è il gruppo Tom Ford: «È con grande tristezza che Tom Ford annuncia la morte del suo amato marito Richard Buckley . Richard è morto in pace nella loro casa di Los Angeles, con Tom e il figlio Jack al suo fianco. È morto per cause naturali dopo una lunga malattia».

Richard Buckley nato nel 1948 a Binghamton, New York, è cresciuto tra Stati Uniti, Francia e Germania. È proprio qui che ha frequentato l’Università del Maryland, a Monaco di Baviera. Ha iniziato a muovere i primi passi nel giornalismo scrivendo al “New York Magazine” nel 1979 per poi lavorare per Women’s Wear Daily, Vanity Fair, Mirabella e Vogue Hommes International.  Ha lavorato assieme a colossi del giornalismo e dell’editoria di moda come John B. Fairchild, Tina Brown e Grace Mirabella, per poi diventare caporedattore di Vogue Hommes International nel 1999. Richard Buckley ha fatto coppia fissa con Tom Ford dal 1986, da quando si sono conosciuti durante una sfilata. La coppia ha poi avuto un bambino nel 2012 e si è sposata nel 2014.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LUTTO A CASTELLABATE: TOMMASO MUORE A 15 ANNI IN UN INCIDENTE STRADALE

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO SEGUICI CLICCA SULLA NOSTRA PAGINA NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.