21 Marzo 2023

Morto Paul Grant: attore di Star Wars e…

Morto Paul Grant: L'uomo è stato trovato incosciente fuori dalla stazione ferroviaria di King's Cross

NDTV

morto paul grant

MORTO PAUL GRANT-Paul Grant, 56 anni, noto attore per i suoi ruoli in Star Wars e Harry Potter, è deceduto. Giovedì l’attore si trovava fuori dalla stazione ferroviaria di King’s Cross. Era privo di conoscenza e dunque è stato subito soccorso. Tuttavia a causa delle sue condizioni molto gravi, nel giro di poco è morto. La famiglia domenica ha deciso di staccarlo dal respiratore che lo teneva in vita da tre giorni. 

Morto Paul Grant: l’amore per la recitazione

Paul Grant era affetto da nanismo. La sua per la recitazione era una vera e propria devozione, e questo gli ha permesso di intraprendere una brillante carriera di attore. I suoi ruoli sono impressi nella memoria di tutto il pubblico, malgrado questi prevedessero per lo più maschere o costumi. In Star Wars ha interpretato il ruolo del capo degli Ewok, i piccoli abitanti delle foreste del pianeta Endor che hanno aiutato Luke Skywalker a sconfiggere l’imperatore. Ha recitato anche in Harry Potter e la pietra filosofale, in Labyrinth – Dove tutto è possibile al fianco di David Bowie.

A piangerne la scomparsa, la moglie e i tre figli. La figlia, Sophie Jayne Grant, ha definito il padre “una leggenda sotto molti aspetti” e si è mostrata molto provata. L’attore era estremamente generoso. “Portava sempre un sorriso e una risata sul volto di tutti: avrebbe fatto qualsiasi cosa per chiunque ed era un grande tifoso dell’Arsenal”, ha dichiarato Sophie. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Megan fa una sorpresa a Gianmarco: “…Ti amo”