Morto operaio di 59 anni nel napoletano
Morto operaio di 59 anni nel napoletano: precipitato da un palazzo, è morto sul colpo. Ancora alta la percentuale di incidenti sul lavoro
OPERAIO MORTO- E’ ancora alta la percentuale di morti sul lavoro. Nel napoletano è morto un operaio di 59 anni. Precipitato dal terzo piano l’uomo è purtroppo morto sul colpo.
Il tutto è accaduto a Portici, in provincia di Napoli, verso le 11 di questa mattina. Il 59enne era sul tetto di un palazzo per sistemare la guaina quando ha purtroppo subito il grave incidente che gli è costato la vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti dei Carabinieri della stazione locale.
La dinamica è ancora da chiarire ma le forze dell’ordine stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. L’uomo, secondo a quanto riportato da tgcom24, sarebbe precipitato in modo fortuito, battendo la testa e morendo sul colpo. Inutili quindi i tentativi dei soccorsi per salvarlo.
Continuano le indagini e il cantiere in via Addolorata è sotto sequestro ed è stata aperta un’inchiesta per stabilire eventuali responsabilità sulla morte della vittima. Resta però da capire se l’uomo stesse lavorando in condizioni di sicurezza e con contratto regolare.
Ancora troppe, purtroppo, le morti sul lavoro di operai e i sindacati dicono in coro ed esponendo striscioni: “basta ai morti sul posto di lavoro”.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Liceo Salvemini, spruzza deodorante con accendino acceso: 17enne ustionato al viso
Per essere sempre aggiornato seguici qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Rosario Miraggio donazione a favore della ricerca pediatrica
ARTICOLO SUCCESSIVO