18 Dicembre 2024

Morto operaio a Postiglione: 35enne schiacciato da un camion

D. C. 35 anni, è stato schiacciato da un camion nell’azienda dove lavorava, che produce pellet

pexels

operaio morto postiglione

MORTO OPERAIO POSTIGLIONE – Oggi, 18 dicembre, a soli due giorni dalla morte dell’operaio 41enne a Eboli, un altro incidente, avvenuto sul luogo di lavoro, ha sconvolto stavolta la comunità di Postiglione. Nella cittadina in provincia di Salerno infatti, un operaio di 35 anni, D. C. è stato vittima di incidente fatale.

L’operaio era impiegato in una fabbrica di Postiglione che si occupa della produzione di pellet. Secondo le indagini, lo stabilimento dove lavorava la vittima era di proprietà della famiglia di sua moglie. A causare la tragica fatalità un camion, in movimento, che avrebbe schiacciato l’uomo. La dinamica degli eventi è ancora da definire.

Morto operaio Postiglione: lascia moglie e due bambini

I suoi colleghi erano sul posto e familiari sono giunti, appresa la tragica notizia. Nonostante sia stato subito richiesto l’intervento dei sanitari del 118, per il 35enne non c’è stato niente da fare. D. C. è morto all’istante. Allertate anche le forze dell’ordine per chiarire lo svolgimento dei fatti, procedere con gli opportuni rilievi e precisare le eventuale responsabilità.

L’uomo era sposato e aveva due figli, e purtroppo ciò che gli è accaduto non rappresenta un caso isolato. Infatti, lunedì 16 dicembre, a Eboli, un operaio di 41 anni è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro. La vittima in questione stava lavorando in un terreno di sua proprietà, ed è morto sotto la fresa del bobcat. Anche in questo caso non si sa bene cosa sia successo, i fatti saranno accertati a breve.

FONTE: Fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manovra 2025: pensioni a 64 anni con 20 anni di contributi