Morto negoziante Torre del Greco: la drammatica scoperta
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi, ma per l’uomo non c’era già più nulla da fare
pexels

MORTO NEGOZIANTE TORRE DEL GRECO-Questa mattina, a Torre del Greco, si è consumata una tragedia. Un uomo è stato ritrovato senza vita in strada, in via Agostino Brancaccio, strada che collega via Beneduce a via Guglielmo Marconi. A lanciare l’allarme, un passante che ritrovato il corpo senza vita, ha chiesto soccorso e ha dato l’allarme.
Secondo alcune fonti, il defunto sarebbe un commerciante conosciuto nella zona. Sembrerebbe che stesse tornando al suo negozio, quando è sopraggiunto un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Richiesto l’intervento delle autorità, sul posto sono giunti i carabinieri e il 118 soccorsi, ma purtroppo non c’era niente che si potesse fare.
Morto negoziante Torre del Greco: assenti segni di violenza
Stando a quanto risulta dalle indagini, secondo una prima sommaria ricostruzione, l’uomo avrebbe avuto un malore improvviso. Ipotesi accreditata dal fatto che sul corpo della vittima non sarebbero stati trovati segni di violenza.
Ad ogni modo, dopo il parere del medico legale, la procura di Torre Annunziata deciderà se disporre o meno l’autopsia per accertare le cause del decesso. La strada è temporaneamente chiusa al traffico e presto saranno effettuati i rilievi del caso.
FONTE: NapoliToday
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: 1° Maggio 2025 Napoli: gli orari dei mezzi pubblici
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Funivia Faito: migliori le condizioni dell’unico sopravvissuto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Visite gratuite per malattie della pelle a Capri: il 2 maggio