16 Dicembre 2022

Morto Mihajlovic: si è spento a 53 anni

Morto Mihajlovic: l'ex allenatore del Bologna ha perso la sua battaglia contro il male del secolo. La notizia pochi minuti fa

morto Mihajlovic

Morto Mihajlovic: la notizia è arrivata alla nostra redazione pochi minuti fa. L’ex calciatore e tecnico del Bologna era ricoverato dalla scorsa domenica presso la clinica Paideia di Roma. La famiglia: “Morte ingiusta.”

Sinisa combatteva contro la leucemia ormai da 3 anni e purtroppo la battaglia ha dato ragione al suo avversario. Le sue condizioni sono peggiorate nel fine settimana scorso, quando era stato necessario un ricovero a causa di un’infezione divenuta da subito grave a causa del sistema immunitario compromesso dalla malattia stessa e dalle pesanti terapie. Domenica si è alzata la febbre e la situazione è progressivamente peggiorata, da qui la decisione del ricovero.

Venerdì il tecnico stava bene, come testimoniato da amici e parenti e parlava già di progetti a partire dal desiderio di ricominciare da gennaio – una volta concluso il ciclo di terapie che stava svolgendo – a vedere partite in giro per gli stadi d’Italia e d’Europa. Lunedì il suo quadro clinico è peggiorato notevolmente, rendendo necessario il coma farmacologico, arrivato nel tardo pomeriggio. Stretto nell’intimità della sua famiglia, con l’amata moglie Arianna sempre accanto, si è spento oggi.

Non solo “Morto Mihajlovic” – Leggi anche questa notizia “Minacce al 118: denunciato un uomo di 76 anni