12 Novembre 2024

Morto Marco Angulo: talento del calcio muore a 22 anni

Il giovane calciatore ecuadoriano Marco Angulo perde la vita in un incidente stradale a soli 22 anni, lasciando un vuoto nel mondo del calcio.

Credit Photo: immagine profilo Facebook

Morto Marco Angulo

Morto Marco Angulo – Una tragica notizia ha scosso il mondo del calcio. Marco Angulo, giovane nazionale ecuadoriano, è morto a soli 22 anni. L’incidente stradale è avvenuto a Quito, capitale dell’Ecuador.

Angulo, un talento promettente, aveva rappresentato la sua nazione in partite internazionali, sognando di tornare a vestire la maglia della selezione ecuadoriana.

Morto Marco Angulo: la tragedia in Ecuador

Nato a Esmeraldas, Marco Angulo aveva iniziato la sua carriera calcistica con l’Independiente del Valle, una delle squadre più importanti dell’Ecuador, con cui aveva vinto la Copa Libertadores Under 20 nel 2020.

Successivamente, aveva fatto il salto nella Major League Soccer con l’FC Cincinnati, per poi tornare in Ecuador con la Liga Deportiva Universitaria de Quito. Nonostante non fosse un titolare fisso, Angulo aveva sempre dimostrato il suo valore, giocando un ruolo importante nelle vittorie della squadra.

Il tragico incidente

Purtroppo, la sua carriera promettente è stata interrotta prematuramente dopo un tragico incidente che ha anche coinvolto altri due giovani, tra cui il terzino Roberto Cabezas Simisterra. La notizia della sua morte ha scosso profondamente il mondo del calcio ecuadoriano, che ha perso uno dei suoi più brillanti talenti.

L’LDU Quito, il club in cui Angulo giocava al momento della sua morte, ha espresso pubblicamente le sue condoglianze alla famiglia del giovane calciatore. La sua morte lascia un vuoto incolmabile e una grande tristezza nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano.

Marco Angulo è ricordato non solo come un talento straordinario, ma anche come una persona di cuore che aveva tutta una carriera davanti a sé.

La sua scomparsa segna una grande perdita per il calcio ecuadoriano e per tutti i tifosi che seguivano il suo percorso. Riposa in pace, Marco.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Dentista accusato di omicidio: rinviato a giudizio, errore diagnostico fatale

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.