Morto lo chef Gennaro Ursomanno: lutto a Pozzuoli
Morto lo chef Gennaro Ursomanno: lutto nella città puteolana per la prematura scomparsa in un incidente stradale a Bologna.
Morto lo chef Gennaro Ursomanno – Una tragedia si è consumata per le strade della provincia di Bologna dove un eennesimo incidente ha tolto la vita ad una giovane vista.
Morto lo chef Gennaro Ursomanno, la dinamica dell’incidente:
Il tragico impatto si è verificato nella tarda serata di venerdì scorso e ha visto coinvolte una autovettura e uno scooter sul quale viaggiava il noto chef puteolano.
Secondo le prima ricostruzioni, lo scooter si trovava nella Rotonda Romagnoli in Via Palmiro Togliatti quando avrebbe tamponato l’autovettura sulla quale viaggiava Gennaro: lo chef avrebbe riportato immediatamente delle ferite gravissime.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha prestato i primi soccorsi e ricoverato Ursomanno nel Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna: lì nonostante gli sforzi del personale sanitario, purtroppo non vi è stato nulla da fare.
Naturalmente gli inquirenti indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e rilevare eventuali responsabilità: la Polizia Locale ha effettuato tutti i rilievi del caso.
Nel mentre la città di Pozzuoli è in lutto: Gennaro Ursomanno era della cittadina puteolana nonché molto conosciuto in città e sui social, appena appresa la notizia, sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio e ricordo per la vita spezzata, lascia una moglie e quattro figli.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tre fabbriche sequestrate nel Vesuviano: a rischio i lavoratori.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Movida controlli straordinari al Vomero nella serata di ieri