Morto Leoncino Viaggi: dipendente investe titolare col pullman
Questa è morto Leoncino Viaggi, il titolare dell’azienda è stato investito da un suo dipendente che parcheggiava un bus
MORTO LEONCINO VIAGGI – La notizia risale alla giornata di oggi, precisamente a questa mattina. Il titolare della Leoncino Viaggi, la società di trasporti di Casoria è morto.
La tragedia è avvenuta nella mattinata quando uno dei dipendenti, un ragazzo di 31 anni, dell’azienda, presso via Martiri d’Otranto, praticando una manovra di parcheggio di un bus ha investito accidentalmente il titolare dell’azienda.
Si chiamava Annibale Leoncino e aveva 65 anni. Sul posto sono intervenuti in maniera repentina i soccorsi sanitari del 118 che hanno praticato le prime manovre di soccorso all’uomo, che poi è stato trasportato presso il vicino nosocomio di Frattamaggiore morendo poco dopo.
Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Mattino l’autobus in questione è stato posto sotto sequestro. La salma del Leoncino è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria e seguirà autopsia. Attualmente sulla questione sono a lavoro i carabinieri della stazione di Casoria, si dovrà far luce su quanto accaduto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Caro prezzi benzina, primi controlli a Napoli: 30 irregolarità
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Caro prezzi benzina, primi controlli a Napoli: 30 irregolarità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Movida Napoli, il Tar respinge il ricorso: l’ordinanza rimane
Lascia un commento