Morto il 36enne Gianluigi Piegari, è il medico-vittima da Covid più giovane
In queste ore è stata registrata la morte del medico-vittima da Covid più giovane d’Italia: Gianluigi Piegari di 36 anni
In queste ore è stata registrata la morte del medico-vittima da Covid più giovane d’Italia: Gianluigi Piegari di 36 anni. Purtroppo, come riportato dal quotidiano online “Il fatto Vesuviano”, il giovane dottore è deceduto dopo un’estenuante lotta con il virus durata 1 mese in terapia intensiva.
Gianluigi era laureato in medicina con specializzazione in chirurgia plastica. Da un pò di anni lavorava con il servizio 118 ed era direttore sanitario di Formia Soccorso.
A commentare la triste vicenda è stata la compagna Martina, dalla quale Piegari aspetta un bambino. Queste le sue parole:
“Era impossibile non amarlo. una persona ben voluta da tutti, sempre pronta ad aiutare il prossimo. Era un uomo buono con tutti, non solo con i suoi pazienti ai quali dedicava anima e cuore, oltre che la sua professionalità, ma anche con chi aveva appena conosciuto o con chi aveva avuto l’onore e il piacere di incontrarli. Ci amavamo da 25 anni, da quand’eravamo piccoli. Siamo cresciuti e abbiamo fatto la nostra vita sempre insieme
Nella nostra nuova casa a Cecchina volevamo far crescere nostro figlio. Ancora non riesco a credere che non sia più qui con me.”
Il giovane medico era stata vaccinato con la monodose di Johnson&Johnson.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, cultura, spettacoli, tv, gossip ed eventi, seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento