6 Novembre 2024

Morto Gianni Ferretti, addio al sindaco di Rozzano

Addio al primo cittadino di Rozzano: aveva 60 anni

lutto pugilato

Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano, è scomparso all’età di 60 anni: era stato riconfermato lo scorso giugno.

La causa del decesso sembra essere un malore improvviso: “La sua perdita lascia un vuoto incolmabile“, scrive il Comune di Rozzano in una nota.

Gianni Ferretti, muore a 60 anni il sindaco di Rozzano

Il Comune di Rozzano ha comunicato tramite una nota la morte del primo cittadino, Gianni Ferretti, scomparso all’età di 60 anni. Il sindaco era stato riconfermato alla guida di Rozzano lo scorso giugno, sostenuto dal centro destra. La causa delle morte sembra essere stato un malore improvviso.

Durante la sua carica, aveva fortemente difeso la città di Rozzano da chi la definiva una città violenta e poco sicura. Era accaduto, ad esempio, in merito ad alcune parole del cantante Fedez, riferite appunto alla città. In più occasioni, il sindaco aveva ribadito che a Rozzano abitassero anche tante persone oneste, che nulla avevano a che fare con la malavita.

Adesso, verranno quindi osservati tre giorni di lutto cittadino. “La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro” comunica il Comune, aggiungendo “In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, condividendo il loro dolore e portando gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che il Sindaco ha donato a noi tutti”.

Leggi anche: Avellino, studenti trovano 15mila euro sul bus e li restituiscono

Se vuoi sostenere il progetto NapoliZON segui anche la pagina Facebook.