Morto Gianluca Vialli: si spegne l’ex attaccante di Juve e Samp
Morto Gianluca Vialli: l'ex attacca di Cremonese, Sampdoria, Juventus Chelsea aveva 58 anni. Da anni combatteva col male del secolo
Morto Gianluca Vialli: la notizia è giunta in redazione pochi minuti fa, l’ex attaccante di Cremonese, Sampdoria, Juventus, Chelsea e attuale dirigente della Nazionale italiana di Roberto Mancini si è spento questa notte.
Vialli aveva 58 anni e da diversi anni combatteva con una malattia che negli ultimi mesi aveva preso il sopravvento. Ci avevano creduto un po’ tutti che le sue condizioni potessero migliorare, soprattutto dopo la vittoria dell’Italia agli europei. Poi però, un po’ come accaduto per Sinisa, le sue condizioni si sono progressivamente aggravate, fino alla morte, giunta questa mattina alle prime luci dell’alba.
Ci lascia uno degli attaccanti italiani più amati degli anni 80 e 90 oltre ad essere un tecnico di una preparazione straordinaria. Ricorderanno tutti il suo gesto scaramantico, legato al pullman azzurro, in occasione degli europei disputati in Inghilterra lo scorso anno.
L’intero mondo del calcio e dello sport è in lutto. I funerali si svolgeranno nella giornata di domani. Seguiranno ulteriori dettagli in seguito
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del nostro Paese “K V A R A M A L M E N A T O A M I L A N O . C O S A E ‘ S U C C E S S O “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO