E’ morto il figlio di Zamparini. Il presidente oggi rilascia le prime dichiarazioni per Armandino:”E’ una tragedia infinita”
MORTO FIGLIO ZAMPARINI – Una tragedia infinita. E’ così che Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, racconta la morte del figlio Armandino, così come lo chiamavano tutti in famiglia, ai colleghi di ‘La Repubblica’.
“Armandino è morto proprio il giorno prima che iniziasse a lavorare in una grande azienda, qui a Londra. Gli avevo mandato un messaggio giovedì, il giorno prima: ‘In bocca al lupo!’. Ma non ho mai ricevuto risposta. Perché Armandino l’altro ieri è morto. E’ una tragedia infinita“.
“Giovedì Thomas è uscito di casa presto, mentre mio figlio è rimasto in casa. Poi la governante alle due e mezza l’ha trovato inerme, immobile. Ha chiamato subito l’ambulanza, ma è stato tutto inutile. Armandino era già morto”.
“Ha sofferto di una forte bronchite asmatica in passato, che gli ha dato vari problemi, ma nient’altro che io sappia”.
Con queste parole Zamparini allontana eventuali problemi che non siano di salute: si teme, infatti, che il decesso sia stato provocato da un arresto cardiaco o da un malore che non ha lasciato scampo al giovane.
Ora la polizia del posto sta indagando per chiarire le cause della morte e per far luce su quanto accaduto. Stando a quanto emerso fino a ora però sembrerebbero non esserci prove riguardo una morte violenta:”Non c’è nulla che faccia pensare a questo”.
Seguirà l’esame autoptico per capire cosa sia successo al figlio di Zamparini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia nella famiglia Zamparini, morto il figlio 23enne dell’ex presidente
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
Lascia un commento