9 Agosto 2024

Morto Enzo Bondi: l’influencer trovato senza vita in strada

Era conosciuto con il nome kaiserjny. Virali i video-quiz con la moglie sui calciatori della Roma

SCHERMATA

MORTO ENZO BONDI

MORTO ENZO BONDI- Il corpo di Enzo Bondi, Tiktoker conosciuto sui social con il nome di Kaiserjny, è stato trovato senza vita, in strada sul Lungotevere Dante nei pressi del civico numero 3 a Roma.

L’uomo aveva 40 anni ed era un influencer vicino al mondo del calcio. Sui social andavano virali i video-quiz girati con la moglie sui calciatori della Roma. Dei passanti si sono accorti della presenza del cadavere sul marciapiede e in un misto di orrore e incredulità hanno allertato i sanitari del 118.

Morto Enzo Bondi: non aveva precedenti penali

Anche le Forze dell’Ordine sono accorse sul posto. A intervenire, i Carabinieri della stazione di Roma San Paolo, i colleghi della radiomobile e quelli della VII sezione, che hanno effettuato i controlli del caso per chiarire la dinamica dei fatti.

Stando ai primi rilievi, il corpo dell’uomo non presenta alcun segno di violenza fisica. Ad ogni modo, la salma si trova all’obitorio di Tor Vergata a disposizione dell’autorità giudiziaria che procederà con l’esecuzione dell’esame autoptico.

Sembrerebbe che Enzo Bondi non avesse precedenti penali e infatti la sua fedina risulta pulita.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Terno vincente a Napoli: vincite per oltre 10 milioni di euro