Morto dopo un intervento Napoli: addio Alessandro
Ospedale Cardarelli di Napoli: tragedia. Muore un 38enne, dopo un intervento, che stava per diventare padre
MORTO DOPO UN INTERVENTO NAPOLI- All’ospedale Cardarelli di Napoli, si è consumata una tragedia. Un 38enne ha perso la vita. Si tratta di Alessandro De Lucia di San Felice a Cancello. Il ragazzo era ricoverato presso il nosocomio partenopeo e necessitava di un intervento al rene. Qualche ora dopo ha perso la vita. Gli infermieri dell’ospedale lo hanno trovato privo di conoscenza nel suo letto e prontamente hanno attivato tutte le procedure necessarie per rianimarlo. Ogni tentativo è stato però vano.
Probabile che la Procura decida di aprire al più presto un’indagine per capire la dinamica e i motivi dell’accaduto, specie per verificare se esiste o meno la correlazione con l’intervento chirurgico subito. Intanto, amici e parenti venuti a sapere del suo decesso improvviso sono rimasti molto scossi. Tanti i messaggi per lui anche sui social. Alessandro, svolgeva l’ attività di informatico ed era noto per questo. Lascia la moglie Maria che presto lo avrebbe reso papà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Covid 19 Europa: calano i casi in tutto il mondo ma non…
Segnalati, nell’ultimo mese, quasi 4,5 milioni di nuovi casi di Covid-19 e 32.000 decessi. Una diminuzione significativa del 58% e del 65% rispetto ai 28 giorni precedenti.
Tuttavia e tendenze attuali sono decisamente sottostimate rispetto al numero reale di infezioni….
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO