11 Aprile 2023

Morto dopo intervento per dimagrire: 55 anni la vittima

Dopo essere stato dimesso in seguito ad un intervento di by-pass gastrico sono sopraggiunte le complicazioni

altroconsumo

morto dopo un intervento per dimagrire

MORTO DOPO INTERVENTO PER DIMAGRIRE-Maurizio Cembalo è un uomo di 55 anni che aveva deciso di sottoporsi a un intervento di Bypass gastrico. Il suo obiettivo era perdere peso. Proprio ieri, in mattinata, l’uomo è deceduto all’ospedale di Eboli, nella provincia di Salerno.

Per effettuare l’operazione Maurizio Cembalo si era rivolto a una clinica privata nella provincia di Avellino. L’intervento apparentemente un successo. Giusto qualche giorno prima delle festività pasquali, il paziente, dimesso, aveva fatto ritorno a casa.

La domenica di Pasqua, però, era chiaro che qualcosa fosse andato storto. Cembalo perdeva sangue dal naso e dalla bocca. Così in serata ha deciso di andare al Pronto Soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli. Purtroppo, non c’è stato molto da fare. Ieri, in mattinata, l’uomo è deceduto.


Morto dopo un’intervento per dimagrire: l’autopsia


I familiari, hanno deciso di rivolgersi alle autorità. Appurata la notizia del decesso, hanno sporto denuncia. Sulla salma dunque sarà effettuato l’esame autoptico nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ponticelli ruba un videoproiettore da una scuola, fermato 37enne

Ponticelli- ruba un videoproiettore da una scuola. Denunciato 37enne dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel pattugliamento e controllo del territorio intervenuti sul posto.Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’istituto scolastico di piazza Aprea per una segnalazione dell’allarme sonoro attivo