Morto Bruno Rubino, addio all’ex giornalista del Mattino e del Roma
Bruno Rubino, giornalista e scrittore, ha lasciato un segno nel giornalismo e nella cultura...

MORTO BRUNO RUBINO, DOMANI L’ULTIMO SALUTO. Bruno Rubino, giornalista e scrittore, si è spento a 85 anni a Roma, città in cui viveva da alcuni anni. La sua carriera ha avuto inizio nel quotidiano Roma, per poi proseguire a Il Mattino, dove ha lavorato per lungo tempo come cronista. Successivamente, la sua voce è diventata familiare agli ascoltatori della Rai, ricoprendo per oltre 15 anni il ruolo di speaker dell’edizione mattutina del GR Campania fino alla metà degli anni ’90.
MORTO BRUNO RUBINO ALL’ETA’ DI 85 ANNI. IL GIORNALISTA LASCIA LA MOGLIE ROSA E I FIGLI PAOLO E CLAUDIO
Oltre al giornalismo, Rubino ha nutrito una profonda passione per la scrittura, pubblicando romanzi, saggi e raccolte di poesie. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella famiglia e nell’ambiente giornalistico. Lascia la moglie Rosa e i figli Paolo e Claudio, entrambi attivi nel settore dell’informazione.
Secondo quanto riporta Napolitoday, i funerali si terranno domani mattina alle 10 nella basilica di San Pancrazio a Roma, dove amici, colleghi e familiari si riuniranno per l’ultimo saluto.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Lorenzo Pataro, addio al giovane poeta: morto a soli 27 anni, Sanremo 2025, Elodie contro il giornalista Davide Maggio
ARTICOLO PRECEDENTE
Rita De Crescenzo, spaccio di droga: “Il mio passato non mi definisce”
ARTICOLO SUCCESSIVO