27 Giugno 2024

Morto bimbo ad Avellino: proclamato lutto cittadino

A Montemarano un bambino di 8 anni è morto in seguito a un incidente domestico in garage

WIKIPEDIA

MORTO BIMBO AVELLINO

MORTO BIMBO AVELLINO-Un incidente domestico purtroppo si è rivelato fatale per un bimbo di 8 anni. La tragedia si è consumata a Montemarano, in provincia di Avellino. Qui il piccolo è morto nella serata di ieri, mercoledì 26 giugno.

Non è ancora nota la dinamica dei fatti. Quel che è certo è che il bimbo si trovava in garage ed ha sbattuto violentemente la testa. Sebbene i soccorsi siano stati estremamente celeri, non hanno potuto fare niente per aiutare il piccolo, se non appurarne il decesso.

I carabinieri della stazione locale e quelli della compagnia di Montella, che erano sul posto, stanno svolgendo le indagini del caso. All’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, c’è il corpo della vittima, a disposizione delle autorità competenti.

Morto bimbo Avellino: le parole del sindaco

Il sindaco di Montemarano, come tutti i suoi concittadini, è rimasto senza fiato di fronte a una tragedia di simile portata. Per la giornata di domani, 28 giugno, Beniamino Palmieri ha proclamato il lutto cittadino:
Stiamo vivendo una tragedia che ci lascia senza parole e ci getta in uno stato di profondo dolore e di sincera commozione. Tutti abbiamo il dovere di piangere questo bambino che è venuto a mancare così presto, tutti abbiamo il dovere di stringerci intorno alla sua famiglia, perché questo questo lutto è di tutta Montemarano. Facendomi interprete del sentimento dell’intera Comunità ho deciso di proclamare il lutto cittadino per la giornata di domani 28/06/24.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caivano rifiuti interrati: scoperta shock, una parte è tossica