Morto bambino di 4 anni in un incidente stradale
MORTO BIMBO DI 4 ANNI. E' accaduto nel weekend, a Napoli, quando uno scooter che viaggiava tra via Parma e via Pavia si è scontrato con un'automobile. In sella vi era un uomo e suo figlio, un bambino di 4 anni
MORTO BAMBINO DI 4 ANNI. E’ accaduto nel weekend, a Napoli, quando uno scooter che viaggiava tra via Parma e via Pavia si è scontrato con un’automobile. In sella vi era un uomo e suo figlio, un bambino di 4 anni.
Nell’impatto, il piccolo ha avuto la peggio, ed è stato ricoverato immediatamente in gravi condizioni al Santobono. Ma dal giorno del ricovero, venerdì 26, le cose sono andate sempre peggio. Infatti, le sue condizioni non sono mai migliorate, e pur rianimandolo più volte e operandolo non c’è stato nulla da fare.
Ieri, il bambino è morto tra le urla disperate dei parenti, che increduli, speravano in una ripresa del piccolo.
E’ stata poi aperta un’inchiesta sul caso. Secondo quanto riportano i colleghi di Napolitoday, la polizia municipale della sezione San Lorenzo sta lavorando ininterrottamente per ricostruire l’accaduto. Con l’aiuto prezioso delle telecamere di video sorveglianza del Vasto cercano di capire la dinamica in modo da stabilire le responsabilità per la morto del bambino.
Tanti i messaggi di cordoglio.
Potrebbe interessarti anche: Morto Enzo Garinei, l’attore si è spento a 96 anni
Leggi anche: Incidente stradale, Gragnano piange Giovanni Alfano, di soli 22 anni
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI per restare aggiornato
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione, i possibili tronisti
ARTICOLO SUCCESSIVO