Mugnano in lutto: è morto l’attore teatrale Mimmo Cacciapuoti
E’ notizia di questa mattina che l’attore teatrale Mimmo Cacciapuoti si sia spento all’età di 55 anni. Il fondatore della compagnia teatrale Mario Scarpetta si era recentemente recato in ospedale per sottoporsi a un intervento chirurgico e che fosse andato. Tuttavia, pare che nelle ultime ore le sue condizioni di salute fossero peggiorate.
Morto attore Mimmo Cacciapuoti: il cordoglio della comunità mugnanese
Il primo cittadino di Mugnano, Luigi Sarnataro, scrive così sulla propria pagina Facebook, per ricordare l’amico appena scomparso: “Con immenso dolore nel cuore, comunico la prematura scomparsa dell’amico Mimmo. Un abbraccio alla famiglia Cacciapuoti e a tutti coloro che, come me, lo volevano bene. Con la tua compagnia teatrale ci hai regalato tanto divertimento e tante emozioni. Ora sono sicuro che, insieme agli angeli, ne farai tanti altri. Noi da quaggiù sentiremo tanto la tua mancanza.
Ci mancherai tanto Mimmo R.i.P“.
A ricordarlo c’è anche la FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori): “La nostra comunità teatrale è sconvolta da un evento inaspettato, la perdita del caro Mimmo Cacciapuoti, mentore della Compagnia Mario Scarpetta. Attoniti ci stringiamo attorno alla famiglia, agli amici, a quanti hanno goduto della sua presenza. Il Comitato Provinciale Fita Napoli esprime profondo cordoglio. Ciao Mimmo!”
Le esequie si terranno oggi pomeriggio, giovedì 6 luglio, al Santuario del Sacro Cuore di Gesù.
POTREBBE INTERESSARTI ANCEH QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Morto Marcello Colasurdo, il re della tamurriata
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO