Morto atleta ucraino: aveva soltanto 19 anni
L’atleta ucraino, Yehven Malyshev, è una delle tante vittime della guerra esplosa tra Russia e Ucraina. Aveva 19 anni
ATLETA UCRAINO – Ancora una giovane vittima nella crudele guerra portata avanti dalla Russia di Putin contro l’Ucraina. Si tratta di uno sportivo, l’atleta Yehven Malyshev, deceduto durante i bombardamenti dei russi su Mariupol.
La notizia, che ha fatto rapidamente il giro del web, è stata anche confermata dalla federazione ucraina di biathlon, che ha spiegato che l’atleta era da poco impegnato nel servizio di leva.
Aveva giocato la sua ultima stagione nel 2019-2020, quando poi aveva lasciato i compagni, i quali hanno scritto per lui un messaggio commovente: “gli eroi non muiono mai”. In questi giorni, gli uomini maggiorenni ch hanno anche terminato il servizio di leva non possono lasciare il Paese in quanto potrebbero dover schierarsi tra le file dell’esercito per poter combattere e difendere l’Ucraina invasa dai russi. Kiev. la capitale, sembra ormai una città fantasma.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (C L I C C A Q U I)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “L’ASSURDA RICHIESTA PER LA TAGLIA SU PUTIN”
ARTICOLO PRECEDENTE
Isola dei Famosi 2022 opinionisti: ecco chi affiancherà Ilary Blasi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus bollette 2022 Isee: ecco a chi spetta e come ottenerlo
Lascia un commento