Morto Antonio Juliano: domani i funerali alle 12 e minuto di silenzio nelle partite
MORTO ANTONIO JULIANO – Si è spento questa mattina Antonio Juliano, ex capitano del Napoli e dirigente che aveva portato Diego Armando Maradona alla società. Aveva 80 anni.
I funerali si svolgeranno giovedì 14 dicembre ore 12 Chiesa San Giuseppe via Riviera di Chiaia 109.
Morto Antonio Juliano: minuto di silenzio dal Consiglio comunale di Napoli
Il Consiglio comunale di Napoli ha osservato un minuto di silenzio in onore di Antonio Juliano e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e l’Amministrazione comunale si stringono in cordoglio per la sua scomparsa. In una nota si legge che “Juliano ha rappresentato il simbolo di una lunga stagione calcistica ancora viva nel ricordo dei napoletani, contrassegnata dai suoi successi in campo, da capitano, e dalle formidabili intuizioni che ebbe poi da dirigente, artefice tra l’altro della trattativa che portò Maradona a Napoli.
Ha mantenuto, con i tifosi e con la sua città, un legame indissolubile anche dopo aver smesso di giocare ed essere dirigente del Napoli. Merita di essere ricordato dalla città nella maniera migliore“.
Per ricordare Antonio Juliano, su tutti i campi prima delle gare del weekend (compresi i posticipi di lunedì) sarà osservato un minuto di raccoglimento: lo afferma una nota della FIGC
Potrebbe interessarti anche: “La storia di Antonio Juliano, ex capitano e dirigente del Napoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinchiude moglie e figlia in casa: la storia dell’orco di Fano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pensione a 71 anni se si inizia a lavorare oggi: il rapporto Ocse sull’Italia