Morto Andrea Iovino, il comico di “Made in Sud”
L'attore era conosciuto per la sua partecipazione a "Made in Sud" e "Tu si Que Vales". Ha partecipato anche al grande schermo nel film "Pinocchio" di Matteo Garrone
MORTO ANDREA IOVINO – Arriva un grave lutto nel mondo dello spettacolo. E’ morto all’età di 38 anni Andrea Iovino, attore e comico ricordato sul piccolo schermo grazie alle trasmissioni Made in Sud e Tu si Que Vales.
Ha partecipato anche per produzioni sul grande schermo, come uno dei personaggi nel film Pinocchio di Matteo Garrone. L’anno scorso aveva lavorato nel teatro Augusteo di Napoli per lo spettacolo teatrale “Masaniello Revolution” di Sal Da Vinci.
L’attore lascia la moglie Ornella e i figli Clhoè, Maddalena e Andrea.
Morto Andrea Iovino, i messaggi di cordoglio per l’attore
La notizia, annunciata in poche ore, si è diffusa sui social. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la perdita prematura di Iovino. Tra i messaggi, anche quello della cantante napoletana Stefania Lay:
“Ti ricorderemo sempre con il sorriso, ti ricorderemo per la persona buona e pulita che sei! Non ti dimenticheremo mai Andrea io e tutti noi di MASANIELLO Revolution! Ci mancherai”
Un toccante messaggio è stato lasciato anche da Marcella e Antonio, amici di lunga data dell’uomo: “Abbiamo trascorso insieme gli anni della spensieratezza, in una classe di paese dove l’unica certezza era la voglia di scappare via. Sognare l’università e immaginarci altrove ma la vita si sa, non bisogna programmarla è lì beffarda che ride mentre noi cresciamo a fare progetti nel mio cuore siamo rimasti in quella 1b a sognare il nostro futuro. Buon viaggio Andrea Andrea Iovino”.
Moltissimi messaggi sono stati dedicati all’attore in queste ore, ricordando la sua simpatia contagiosa e la grande passione per il teatro.
Il manifesto funebre dell’attore
Sul manifesto funebre viene ricordato come “Uomo giusto e onesto”. Oggi alle 14:30 le esequie dell’attore che inizieranno dalla sua abitazione, e si concluderanno con una cerimonia nel cimitero di Nola, dove lui era originario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Babbo Natale a Casalnuovo, ritorna anche la slitta in città
ARTICOLO SUCCESSIVO