20 Marzo 2022

Morto ad Afragola in strada, possibile infarto. Aveva 34 anni

omicidio a napoli

E’ morto un ragazzo di 34 anni ad Afragola: il corpo rimane a terra coperto da un telo. Possibile infarto per lui

MORTO AD AFRAGOLA – Una tragedia ha colpito la cittadina di Afragola, nella provincia napoletana, solamente qualche ora fa.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Nanotv, un uomo di 34 anni è deceduto per strada ad Afragola. Ci troviamo precisamente nella zona di Corso Vittorio Emanuele, nei pressi di alcuni ponteggi. Pare si sia trattato di un infarto.

Una volta avvenuta la tragedia i passanti hanno allertato i sanitari e le forze dell’ordine. Nonostante il repentino intervento dei medici, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare la morte del ragazzo.

I militari sono a lavoro per capire quali possano essere state le dinamiche della tragedia. Il corpo della vittima, intanto, è stato coperto con un telo in attesa di essere trasportato in un luogo congruo.

Il ragazzo, del posto, lascia una moglie e dei figli piccoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Contagi Campania 20 marzo: IL BOLLETTINO UFFICIALE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.