Morto a 12 anni Sant’Antioco: lutto per il piccolo
Un bambino di 12 anni, Giovanni Luigi Sciascia, è morto dopo essere stato colpito da un malore
MORTO A 12 ANNI SANT’ANTIOCO-Un lutto improvviso, una tragedia a cui i familiari non possono rassegnarsi. Nella Sardegna del sud, per la precisione a Sant’Antioco, un bambino di soli 12 anni, poichè colto da un malore improvviso. Il fatto è accaduto ieri, e il piccolo era ricoverato presso Il Cto.
Il sindaco del paese, Ignazio Locci, ci ha tenuto a esprimere il suo cordoglio:
“Abbiamo appreso con immenso dolore della tragedia immane che ha colpito una famiglia di Sant’Antioco, dell’incommensurabile lutto per la perdita improvvisa del figlio di soli 12 anni. Una notizia che lascia attoniti, che toglie il fiato. Alla luce di quanto successo, l’Amministrazione comunale, profondamente addolorata come tutti per l’accaduto, ha deciso di sospendere e di rimandare a data da destinarsi l’appuntamento odierno con Sulkilandia. Lasciamo spazio alla riflessione e alla vicinanza. Ciao, e riposa in pace, piccolo Giovanni Luigi”.
Quando è giunto in ospedale Giovanni era cosciente. Ma un arresto cardiocircolatorio, sopraggiunto improvvisamente, gli avrebbe fatto perdere i sensi. I medici hanno fatto tutto ciò che potevano per rianimarlo, ma ogni tentativo si è rivelato inutile. Sul suo giovane corpo sarà effettuata l’autopsia. Questo perchè i genitori non possono darsi pace, considerando l’ottima salute di cui il piccolo ha sempre goduto.
La notizia è circolata sul web in men che non si dica, diventando subito di dominio pubblico. La comunità è in lutto e profondamente scossa per quanto successo al bambino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Prende farmaci per abortire Casal Di Principe: il feto gettato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ladro ruba auto aprendole con un dispositivo elettronico: Borrelli